Il sito 'Casa De Bertoldi' (http://www.casadebertoldi.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

   
MIGLIOR TARIFFA
GARANTITA

Cucina



La Cucina

La Cucina

Tagliatelle al ragù d'anatra
La Cucina

La Cucina

Canederli in brodo
La Cucina

La Cucina

Anatra al forno con polenta
La Cucina

La Cucina

Insalata di gallina padovana
La Cucina

La Cucina

Strudel
La Cucina

La Cucina

Torta di mele


Punto di riferimento da più di trent’anni per chi vuole davvero conoscere e apprezzare la cucina bellunese e veneta, Casa de Bertoldi si caratterizza per il cibo fatto in casa seguendo la stagionalità dei prodotti provenienti in gran parte dall’azienda e in parte dal territorio.
La qualità dei prodotti e la semplicità sono gli elementi principali di uno stile che fonda le proprie radici nella cucina povera della campagna bellunese traendo ispirazione dalle più elaborate ricette provenienti dall’area dolomitica a nord della provincia così come dalla più raffinata cultura veneziana e italiana a sud.

La cucina è aperta Venerdì e Sabato sera dalle 19.30 alle 21.30 e la domenica con servizio brunch dalle 11.30 alle 14. Gli altri giorni, a pranzo e a cena, il servizio cucina funziona su prenotazione. E’ possibile organizzare pranzi o cene per eventi speciali quali matrimoni, battesimi, compleanni.

IL BRUNCH

Ogni domenica dalle 11.30 alle 14, l’agriturismo Casa de Bertoldi propone, in un ambiente caldo e familiare, l’ormai tradizionale Brunch di Campagna.
Accanto ai classici come uova al bacon, torte, spremuta d'arancia e caffè si possono gustare, insieme a del buon vino, piatti come rotoli ripieni, le vellutate, il maiale al latte con purè, i capucci con la senape e altre speciali ricette provenienti dalla tradizione di Casa de Bertoldi.

Servizio a buffet 15 euro bevande escluse

GLI SPUNTINI DEL CIGLIO

Durante la settimana, escluso il lunedì, l’agriturismo propone il servizio spuntini presso il Ciglio, rifugio a bassa quota annesso all’agriturismo.